Pubblicato il Lascia un commento

“Lampi”: dopo “Arterie”, fuori ora il secondo singolo che progetto che unisce Jack Out & K Beezy

Lampi” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy e arriva dopo l’ottima accoglienza riservata ad “Arterie”, il primo singolo realizzato a quattro mani, Jack Out & K Beezy tornano con il secondo singolo che anticipa il loro album di coppia. Il nuovo brano si intitola “Lampi” e prosegue sul filone di scrittura emotiva e introspettiva, ma questa volta lo fa su una produzione più leggera ed estiva.

Prodotta da Blue Jeans Fyja, “Lampi” è infatti un singolo emo-rap atipico, che fa leva sull’energia del beat, luminoso e incalzante, sul quale Jack Out e K Beezy si raccontano a cuore aperto, con un ritornello catchy ma tutt’altro che banale, dando vita ad una produzione che si distacca da tutto ciò che circola in Italia, ammiccando al lavoro di star internazionali come ILOVEMAKONNEN.

Il video di “Arterie” è a cura di Tommy Antonini. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato al Krokodil House. Foto a cura di Nicholas Garlisi.

“Siamo come lampi a ciel sereno, abbiamo attraversato la tempesta uscendone fradici, ma sempre pronti a tutto per quello che reputiamo amore. Messe da parte le paranoie siamo pronti a spogliarci e a farci recepire da tutti per quello che siamoAlla fine questa è una canzone d’amore, fatta a modo nostro” , hanno dichiarato Jack Out & K Beezy.

Jack Out, al secolo Giacomo Zunino, è un rapper ligure classe ’95. Inizia a muoversi nel panorama hip-hop ligure a 16 anni, partecipando al fenomeno delle jam e pubblicando i suoi primi lavori. Nel 2017 entra in contatto con StudioOstile, culla di tutta la scena rap genovese che in quegli anni stava ascendendo alla fama nazionale. In quell’anno pubblica il suo primo disco, “Giovane G”, anticipato dal singolo “Uela Uela” con Young Slash. In seguito si sposta a Torino, dove conosce G Pillola e Travis, con i quali nel 2018 fonda la crew Bilogang. In quell’anno Bilogang firma con Urbana Label e pubblica una serie di singoli distribuiti da Sony. Il percorso di Bilogang termina, ma Jack Out rimane in rapporti con Urbana Label, per la quale pubblica il disco “Ragazzi Fuori”. Ragazzi Fuori contiene collaborazioni sia con nomi prettamente trap come Nashley e Theø, sia con artisti di nicchia come Gioacchino Turù e Roggy Luciano, e supera il milione di stream. Nel periodo successivo, Jack Out solidifica il suo posizionamento nel genere emo-trap, rilasciando diversi singoli insieme a Theø, Fiks e Plant, e a luglio 2020 pubblica l’album “Sempre più soli”. Nel 2021 si stringe il sodalizio con K Beezy, e i due si preparano a rilasciare un joint album, di cui “Arterie” rappresenta il primo singolo, seguito da “Lampi”.

K Beezy, nome d’arte di Giovanni Miani, è un rapper e produttore italiano classe ‘95, originario di Milano. Cresce nell’estrema periferia ovest di Milano e sin da ragazzino si appassiona alla cultura hip hop iniziando a comporre basi strumentali e a rappare. Nel 2018 esce il suo primo album indipendente “Painful to Remember”. Nel 2019 K Beezy firma per Warner Music e pubblica i singoli “Forse”, “Germi” e “Downtown”. Nel 2020 rilascia “P2R2”, un sequel di “Painful to Remember” da 7 tracce. Nel 2021 si stringe il sodalizio con Jack Out, e i due si preparano a rilasciare un joint album, di cui “Arterie” rappresenta il primo singolo, seguito da “Lampi”.

INFO:
www.instagram.com/jack_fucking_out
www.instagram.com/kbeezyboy28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *