
“Non ti voglio bene” è il nuovo singolo di Shudew, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e disponibile sul canale Youtube UNICAMusic.
Rappato, cantato e recitato fusi insieme in una delivery particolarissima: è questo il punto di forza di Shudew, che con “Non ti voglio bene” arriva al quarto capitolo del suo nuovo ciclo, nato per evidenziare la sua peculiare cifra stilistica.
Prodotta da Freeso, “Non ti voglio bene” è un inno a farsi coraggio, ma soprattutto a essere onesti con sé stessi: nascondere i propri sentimenti, ignorarli, far finta che non esistano, porta solo a un’estrema solitudine. Fare i conti con ciò che si prova, mettersi in gioco, consapevoli anche del possibile rifiuto, è l’unico modo per sopravvivere a se stessi.
Shudew, all’anagrafe Luca Orlando Cozzolino, ha 23 anni e vive a Cherasco (Cn), ma nasce artisticamente a Milano, dove vince il “Tower Power Studio” Contest e inizia a lavorare sotto la direzione artistica di Hyst.
Conduce RapDZona su RadioAlba e prosegue gli studi come Doppiatore e come Speaker Radiofonico. Classificatosi fra i primi 10 a livello nazionale nella categoria “Rapper” durante l’edizione 2021 del Tour Music Fest, nuovamente in finale nell’edizione 2022, è stato anche semifinalista nel contest “Musica Contro Le Mafie”.
Dopo aver pubblicato “Fenomeno”, “Nemmeno tu” e “Bella da far schifo”, “Non ti voglio bene” è il nuovo step del suo nuovo progetto con UNICAMusic Records, affiancato dal producer Freeso e sotto la direzione artistica di Hyst.
INFO:
www.instagram.com/shudew.25/
www.youtube.com/@UNICAMusic