Pubblicato il Lascia un commento

‘Live at Bush Hall’: il nuovo album dei Black Country New Road è un live ed esce (in vinile) il 28 aprile

Uscirà in vinile il Live at Bush Hall dei Black Country, New Road e la data fissata per questa uscita è quella del 28 aprile. Si tratta della registrazione di tre concerti, tutti e tre sold out, che si sono tenuti alla Bush Hall lo scorso dicembre e che propongono otto brani inediti che, come spiegato dalla stessa band, dovevano essere il materiale per un nuovo album in studio, ma che, alla fine hanno preferito trasformare nel materiale da eseguire durante questi concerti speciali, che hanno poi ritenuto adatti per una pubblicazione di un live.

Lo scorso anno, i Black Country, New Road hanno pubblicato un album, ‘Ants From Up There’, che li ha fatti conoscere al grande pubblico e ne ha consolidato un successo internazionale e ha portato la band per la seconda volta ai vertici delle classifiche di vendita, come già era accaduto per l’album di debutto ‘For The First Time’, che ricevette anche la candidatura ai Mercury Prize.

Una curiosità: il secondo album dei BCNR è uscito dopo che pochi giorni che il frontman della band Isaac Wood aveva comunicato l’abbandono e che ha visto cimentarsi con la parte cantata May Kershaw, Lewis Evans e Tyler Hyde.

L’album si avvale del mixaggio di John Parish, che abbiamo già conosciuto a fianco di PJ Harvey e, secondo la stessa band, ferma nel tempo quella che è stata per loro una grande esperienza live.

TRACKLIST

1 Up Song – Live at Bush Hall
2 The Boy – Live at Bush Hall
3 I Won’t Always Love You – Live at Bush Hall
4 Across The Pond Friend – Live at Bush Hall
5 Laughing Song – Live at Bush Hall
6 The Wrong Trousers – Live at Bush Hall
7 Turbines/Pigs – Live at Bush Hall
8 Dancers – Live at Bush Hall
9 Up Song (Reprise) – Live at Bush Hall

IN USCITA IL 28 APRILE
PREORDE ALLA MAIL info@skystoneandsongs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *