Pubblicato il Lascia un commento

Loge ed Egreen insieme nel nuovo singolo “Manifesto”

Foto: Ufficio stampa

È disponibile “Manifesto”, il nuovo singolo di Loge realizzato con Egreen e pubblicato dall’etichetta indipendente Gold Leaves Academy.

Nato dalla collaborazione tra due artisti che condividono da anni palchi e percorso musicale, il brano si propone come una dichiarazione d’intenti nei confronti del rap contemporaneo. Attraverso un testo diretto e senza compromessi, Loge ed Egreen rivendicano un’idea di hip hop fondata su autenticità, rispetto e consapevolezza, prendendo le distanze da un approccio sempre più orientato all’individualismo e alla ricerca della visibilità.

A sostenere il messaggio è la produzione di DJ MS e Crvel, che unisce sonorità classiche e contemporanee valorizzando il peso delle parole e l’intensità dell’interpretazione.

Nato a Viareggio nel 1994, Loge è una delle voci della scena hip hop indipendente italiana. Dopo diverse esperienze tra contest, live e collaborazioni, ha costruito negli anni un percorso artistico caratterizzato da uno sguardo critico sulla società e sulla cultura rap, cifra che torna con forza anche in “Manifesto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *