Pubblicato il Lascia un commento

Lucca Summer Festival 2024 – Sul palco di piazza Napoleone il 3 luglio arriva Tedua

E per il secondo giorno consecutivo, un secondo annuncio per il Lucca Summer Festival: la D’Alessandro e Galli ha, infatti, annunciato l’arrivo di Tedua nel cartellone del 2024. Il rapper sarà infatti protagonista di un concerto in piazza Napoleone il 3 luglio.

Con il suo ‘Divina Commedia’, Tedua ha dimostrato di essere un esponente di primissimo piano del mondo hip hop italiano. Fatto confermato dai diversi sold-out collezionati con il tour invernale che apre le porte alla tranche estiva, il ‘Paradiso Tour’, nel quale ripercorrerà i successi che lo hanno reso famoso e ci farà esplorare i gironi ‘disegnati’ nel suo ‘La Divina Commedia’.

Un annuncio che arriva dopo la pubblicazione di ‘Parole vuote (La Solitudine)’, brano che vede il featuring di Capo Plaza e che, a meno di 24 ore dalla sua uscita, è già in vetta ai Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 di Apple Music.

L’immediato traguardo è la conferma della forte fan-base che sostiene l’artista e della grande attesa del pubblico. Il brano vede Tedua affiancato dall’amico e collega Capo Plaza con cui ha collaborato in passato, artista multiplatino tra i più importanti della scena urban italiana e internazionale.

‘La Divina Commedia’ è stato senza dubbio uno degli album rivelazione del 2023, certificato triplo platino ed accolto dal pubblico con grandissimo entusiasmo. Per Tedua, quella del 2023 è stata la prima tournée nei palazzetti, con un numero di date che si è quadruplicato rispetto a quelle annunciate in partenza e che sono state prese d’assalto dai numerosi fan con velocità vertiginosa.

I biglietti per questo concerto sono in vendita sul circuito TicketOne dal 2 dicembre, mentre per tutte le informazioni si può consultare il sito  https://www.luccasummerfestival.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *