Pubblicato il Lascia un commento

Lucca Summer Festival – I Kiss in piazza Napoleone il 29 giugno

I Kiss approdano in piazza Napoleone: la D’Alessandro e Galli, infatti, ha annunciato una nuova data del Lucca Summer Festival edizione 2023 che porterà il 29 giugno i Kiss a Lucca.

La band, infatti, ha scelto proprio il capoluogo toscano per celebrare il suo cinquantesimo anno di attività e porterà sul palco le sue canzoni più famose, ripercorrendo così una carriera che li ha visti entrare nel mito.

Con le loro maschere, hanno dato vita a dei personaggi che sono diventati patrimonio dell’immaginario collettivo, così come sono passate alla storia le loro performance. Hanno resistito al tempo e ai cambi di formazione, ma anche alle pause creative per consolidare il loro posto tra gli artisti più duraturi del rock, lasciando, in questo modo, un segno nella musica.

E, così, anche a Lucca i quattro Kiss, Starchild, Demon, Spaceman e Catman, porteranno quelle canzoni che hanno decretato il loro successo: orecchiabili quanto basta e teatralizzate al massimo anche con l’utilizzo di fuoco ed esplosioni, che li hanno attestati come autori di uno dei live più spettacolari.

I Kiss hanno ricevuto il riconoscimento della Rock&Roll Hall of Fame e hanno venduto nella loro carriera più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

Pre-sale riservata agli iscritti della newsletter D’Alessandro e Galli dalle ore 10 di lunedì 12 dicembre
Vendita generale dalle ore 10 di martedi 13 dicembre su Ticketone.it

LUCCA SUMMER FESTIVAL [in via di definizione]
29 giugno – Kiss
01 luglio – Simply Red
16 luglio – One Republic
21 luglio – Checco Zalone
22 luglio – Blur [Spalti delle Mura]
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *