Arriva la musica italiana e arriva il rap/trap al Lucca Summer Festival: la D’Alessandro e Galli, infatti, ha annunciato la data dell’11 luglio quando protagonista sul palco di piazza Napoleone sarà Ghali.
Il rapper è reduce dal grande successo ottenuto durante le date nei palasport, quando ha fatto il tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano per ben tre serate. Adesso il viaggio live di Ghali prosegue sui palchi estivi più prestigiosi e, in questo tour di 11 tappe, non poteva mancare il palco del Summer lucchese.
Artista in grado di stupire a ogni show fondendo con naturalezza universi artistici lontanin in un unico evocativo storytelling, Ghali porterà con sé anche in questo nuovo anno, quei messaggi che hanno lasciato il segno nel suo ultimo tour, come quello che troviamo in ‘Niente Panico’, il suo ultimo singolo, pubblicato lo scorso ottobre per Warner Music Italy e che rappresenta un personale e collettivo invito a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro.
I biglietti di questo concerto sono in prevendita da sabato 7 sul circuito TicketOne e sul sito della manifestazione, mentre nei punti autorizzati dal 12 dicembre.
LUCCA SUMMER FESTIVAL 2025
[in via di definizione ]
01 LUGLIO – The Dream Theater
05 LUGLIO – Thirty Seconds To Mars
06 LUGLIO – Till Lindemann + Lacuna Coil
10 LUGLIO – Scorpions
11 LUGLIO – Ghali
23 LUGLIO – Alanis Morrisette
24 LUGLIO – Simple Minds
27 LUGLIO – Bryan Adams