
“Lucido” è il nuovo singolo di 7VN, che arriva dopo l’ottima accoglienza riservata a “Open Bar”, singolo in collaborazione con gli ODT, 7VN torna con un nuovo singolo, confermando la sua capacità di raccontare l’amore e le relazioni in tutte le sue sfumature.
Prodotta da Xs, “Lucido” parla delle ambizioni dell’artista, della sua concentrazione sul suo percorso musicale e personale, e di come il turbinio di sentimenti ed emozioni di una relazione possano farlo vacillare; il “pin” del ritornello diventa allora metafora di un porto sicuro, tramite cui riordinare i suoi pensieri e le sue priorità.
7VN riesce a combinare liriche personali con una produzione leggera, incalzante, che rende il testo scorrevole e mai pesante.
All’anagrafe Paolo Ogliosi, nato a Mantova il 2/05/1997, 7VN fin da adolescente si diletta a scrivere testi in rima. Inizia a fare musica nel 2018, dopo la spinta insistente di alcuni amici a provarci sul serio.
Il suo sound si ispira agli artisti oltre oceano : “Mi piacerebbe “suonare come Lil Tjay con il mood di travis”. Gemitaiz e Madman sono invece i suoi riferimenti per quanto riguarda la scena musicale rap italiana. “Lucido” arriva a qualche settimana di distanza da “Open Bar”, in collaborazione con gli ODT.