Pubblicato il Lascia un commento

‘Miss you’: il nuovo singolo di Jonathan Bree in collaborazione con Nile Rodgers degli Chic

‘Miss You’, nuovo singolo di Jonathan Bree con Nile Rodgers degli Chic alla chitarra e produzione. ‘Miss You’ è una scheggia indie-dance con la chitarra e la produzione di Nile Rodgers, oltre al supporto dell’ipnotica voce di Princess Chelsea.
Un duetto groovy e doloroso, ‘Miss You’ parla di desiderio e separazione, tema portante anche degli altri brani presenti su ‘Pre-Code Hollywood’, nuovo album di Jonathan Bree.

Il video, diretto dallo stesso artista, è il terzo realizzato per Radio Vision, lo show fittizio inventato da Jonathan Bree nello stile del Top of the Pops degli anni ’70

‘Pre-Code Hollywood’ è il lavoro più eccitante e pop-oriented di Bree ad oggi. Mentre lavorava ai demo dell’album Jonathan ha notato un certo mood anni ’80 e ha deciso di contattare Nile “The Hitmaker” Rodgers per lavorare con lui su alcuni brani. Che sia per fortuna, destino o pura fortuna, i due hanno finito per collaborare a ‘Miss You’ e alla title track dell’album (su cui Nile Rodgers ha anche suonato la chitarra).

Bree è noto per l’accurato stile visivo che contraddistingue lui e la sua band, mascherati in modo minimale sin dal loro esordio nel 2017 con il video di ‘You’re So Cool’ (arrivato a quasi 30 milioni di view Youtube).
Dal vivo Jonathan e la sua band di musicisti mascherati suonano su uno sfondo di proiezioni cinematografiche create appositamente per ogni canzone mentre due ballerini eseguono delle coreografie.

TRACKLIST

  1. City Baby
  2. Pre-Code Hollywood
  3. When We Met
  4. Miss You
  5. We’ll All Be Forgotten
  6. Epicurean
  7. Politics
  8. You Are The Man
  9. Destiny
  10. Steel And Glass

INFO
www.jonathanbreemusic.com/
www.facebook.com/jonathanbree666
www.instagram.com/jonathanbree666/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *