Pubblicato il Lascia un commento

‘More Than This’: il futuro del rock scritto dai The Luka State

Il futuro del rock inglese passa dai The Luka State e dal loro nuovo album ‘More Than This’ in uscita il 10 marzo per Thirty Tigers.

Questo è l’anno dei The Luka State, in arrivo con un nuovo album dal tiro micidiale e una manciata di singoli che stanno facendo impazzire le radio inglesi. ‘More Tan This’ è pura dinamite, l’album più aggressivo, viscerale e immediato della loro carriera. Nel nuovo lavoro la band guidata da Conrad Ellis indaga il lato oscuro della vita di provincia e della moderna working class con stilettate rock e un songwriting memore della tradizione britannica che tra la seconda metà degli anni ’90 e i primi duemila ha visto crescere Oasis, Stereophonics, Arctic Monkeys e Biffy Clyro.

Per i The Luka State si tratta di una seconda nascita dopo l’esordio ‘Fall In Fall Out’ del 2021, il disco che li renderà la band inglese da tenere d’occhio per il 2023.
Il gruppo è composto dal cantante e chitarrista Conrad Ellis, Sam Bell (bass, vocals), Lewis Pusey (guitar) e Jake Barnabas (drums).

Il nuovo album è stato registarto presso i The Motor Museum di Liverpool con I produttori Dan Austin (You Me At Six e Pixies) e il vicincitore di un Grammy Adrian Bushby (Foo Fighters e Muse).

TRACKLIST

  1. ‘Bring Us Down’
  2. ‘Oxygen Thief’
  3. ‘Losing Streak’
  4. ‘Two Worlds Apart’
  5. ‘Stick Around’
  6. ‘More Than This’
  7. ‘Matter of Fact’
  8. ‘Tightrope (Walking on a Wire)’
  9. ‘Swimming Backwards’
  10. ‘Metamorphosis’
  11. ‘Change’
  12. ‘Movies’

INFO:
thelukastate.com/
twitter.com/thelukastate
www.facebook.com/thelukastate
www.instagram.com/thelukastate/
www.youtube.com/channel/UCsh1ORGaW53HZ9fp1q-w_CA
www.tiktok.com/@thelukastate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *