Pubblicato il Lascia un commento

Nuovo album per Drugdealer che torna con ‘Hiding in Plain Sight’

‘Hiding in Plain Sight’ è il nuovo album di retro rock dal gusto seventies di Drugdealer, pubblicato per Mexican Summer e anticipato dal singolo ‘Pictures Of You’ feat. Kate Bollinger.

‘Hiding in Plain Sight’ è il terzo album a nome Drugdealer e Michael Collins un artista unico nel ricreare fantastici brani dal sapore folk-rock anni ’70 e nella riscoperta delle radici e degli arrangiamenti del pop-rock americano.

Ai suoi dischi hanno sempre preso parte ospiti di spicco della scena indie-rock americana e il nuovo non fa eccezione con la presenza della giovane stella dal tocco jazz Kate Bollinger e di Tim Presley.

Come al solito Drugdealer è un progetto che trae ispirazione dal passato e che coniuga sapientemente e come pochi altri lo stile immortale di Nick Lowe e Van Morrison con le moderne correnti folk e dell’Americana, senza dimenticare l’incredibile gusto di Michael Collins per un certo tipo di country dalle tinte psichedeliche.

Per ‘Drugdealer’ si tratta di un nuovo centro, il terzo di fila per Mexican Summer dopo gli ottimi ‘Raw Honey’ del 2019 e ‘The End of Comedy’ del 2016.

TRACKLIST

01.Madison
02.Baby (feat. Tim Presley)
03.Someone to Love
04.Pictures of You (feat. Kate Bollinger)
05.New Fascination
06.Valentine
07.To Live and Drive in LA
08.Hard Dreaming Man
09.Posse Cut (feat. Bambina, Sedona, Sean Nicholas Savage)

INFO
www.instagram.com/drugdealer/?hl=en
twitter.com/drugdealerband?lang=en
www.facebook.com/drugdealerband/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *