Pubblicato il Lascia un commento

“Pre-season 3” è il terzo capitolo della saga di warm up di Westcross

Pre-season 3” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo aver concluso il 2022 con i primi due capitoli della saga, che hanno accumulato più di 50 mila stream, Westcross torna con “Pre-season 3”, che lo avvicina sempre più alla pubblicazione del suo nuovo progetto ufficiale.

Una serie di singoli-lampo da poco più di 1 minuti, esercizi di stile in cui però condensa vissuto e cronaca quotidiana e personale: “Pre-season 3” di Westcross dà voce a tanti ragazzi che possono rivedersi nella storia del rapper, cresciuto nella provincia italiana con un background palestinese e iraniano. Il suo è un racconto crudo e mai romanzato, che con disarmante sincerità trasporta l’ascoltatore nel suo mondo, su una produzione – curata da Brige e Jonk – dal sound jersey drill.

Il video di “Pre-season 3”, disponibile sul profilo Instagram di Westcross, è a cura di Gianmarco Martini.

Parlano tutti però quando c’è da parlare sono tutti quanti in silenzio Chissà com’è che gli va la coscienza a invitare gente a evitare il problema” ha commentato Westcross.

Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. Nel 2021 punta ad affermare il suo immaginario tramite una serie di singoli con alcune collaborazioni mirate: dopo “Non ho beef” arriva “Com’è bro” con Tony Boy, a cui fa seguito “Gang Signs” e “Correndo forte”. Chiude il 2021 con il freestyle “Biz Talk” e inaugura l’anno successivo con “L’ora del plug”, a cui fanno seguito “Linguaggio”, “Deal” in collaborazione con Tommy Brillante , “Shukran” e “Sembra che”. I tre episodi della saga “Pre-season” chiudono il 2022 e inaugurano il suo 2023, in attesa del prossimo progetto ufficiale.

INFO:
www.instagram.com/westcrossmove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *