Pubblicato il Lascia un commento

Sevdaliza e Karol G uniscono le forza per l’anthem bilingue ‘No Me Cansare’

Sevdaliza e Karol G uniscono le forza per l’anthem bilingue ‘No Me Cansare’: Sevdaliza e KAROL G sono due star globali acclamate da critica e pubblico e nel corso dell’estate hanno raccolto centinaia di milioni di ascolti con i loro ultimi lavori.

L’artista iraniano-olandese Sevdaliza quest volta è in compagnia della star globale Karol G per il suo ultimo singolo ‘No Me Cansare’, con un video diretto da Willems Kantine.

‘No Me Cansare’, ovvero ‘Non Mi Stancherò’, è una collaborazione accattivante che mescola lo stile iconoclasta e che sfida il genere di Sevdaliza con la contagiosa energia di KAROL G. Il pezzo è un inno all’amore incondizionato, all’auto-responsabilizzazione e alla libertà di abbracciare il vero sé. L’alchimia tra Sevdaliza e Karol G è palpabile, le voci si fondono perfettamente per trasmettere un messaggio di amore universale che trascende i confini, musicalmente ed emotivamente.

Prodotto da Sevdaliza e da Mathias Janmaat e Frankie Scoca, ‘No Me Cansare’ fonde il pop alternativo e quello latin, un audace crossover che celebra gli stili unici di entrambe le artisti con testi evocativi in inglese e spagnolo.

I potenti versi di Sevdaliza risuonano con il suo caratteristico tocco avanguardistico , mentre la voce vibrante di Karol G infonde energia alla traccia, creando un viaggio che è allo stesso tempo intimo e universale. La collaborazione tra le due artiste è stata presentata un mese fa durante il set da headliner di KAROL G a Rock In Rio, di fronte ad oltre 150mila fan in delirio.

“No Me cansare è un inno alla libertà dell’amore, illimitato e non possessivo, un brano che evidenzia il potere della compagnia femminile”, racconta Sevdaliza.

Il nuovo brano di Sevdaliza arriva dopo il grande successo di ‘Alibi’, il singolo di successo globale dedicato all’emancipazione femminile che l’aveva vista duettare con Pabllo Vittar e Yseult nella versione originale, ma anche con la pop star brasiliana Anitta per il remix.

‘Alibi’ ha fatto scalpore a livello globale accumulando oltre 500 milioni di stream e trascorrendo quattro settimane nella Billboard Hot 100 (segnando il debutto di Sevdaliza nella classifica americana). Il singolo aveva riscosso un incredibile successo di pubblico entrando anche nelle chart di Shazam e TikTok e diventando un fenomeno globale.

Sevdaliza è un’artista, cantautrice e artista visiva iraniano-olandese rinomata per uno stile che sfida i generi, fondendo pop globale con influenze elettroniche alternative. Con oltre un miliardo e mezzo di streaming in carriera, Sevdaliza ha consolidato il suo posto nell’industria musicale con album acclamati dalla critica come ‘ISON’ (2017) e ‘Shabrang’ (2020). La versatilità dell’artista e le sue capacità di oltrepassare i confini musicali le hanno permesso di collaborare con una vasta gamma di artisti contemporanei, tra cui Grimes, Pabllo Vittar, Villano Antillano, Tokischa e Yseult.

Sevdaliza non è estranea a fondere la sua arte con la moda, avendo sfilato e collaborato con Y/Project, Iris Van Halperin e Marine Serre, Balenciaga e Thom Browne, essersi esibita per Givenchy e aver preso parte a numerose campagne globali, tra cui numerose per Marine Serre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *