Pubblicato il Lascia un commento

SHOWCASE – Etere e i Sogni presentano il loro debut album ‘Respiro’ allo Sky Stone

Il gruppo lucchese Etere e i Sogni sarà protagonista di uno showcase per presentare il loro album di esordio, ‘Respiro’, è in programma allo Sky Stone & Songs venerdì 6 febbraio, alle 18, a ingresso gratuito. Un’occasione speciale per avvicinare un gruppo originale e interessante, che si affaccia adesso sul panorama musicale, con una proposta fresca e alternativa.

Etere e i sogni, infatti, è un  progetto nato nel 2017 che si fa portavoce di un contatto profondo con la Natura con l’ambizione di far sentire a chi li ascolta la voglia di riscoprire questo contatto.

Alcune delle loro canzoni sono state composte nei boschi, sulle montagne e il loro stile è aperto alla sperimentazione e alla fusione di più generi musicali: «come a voler esplorare il mondo attraverso la musica dei suoi popoli», come loro stessi spiegano.

Nel 2025 arriva l’album d’esordio ‘Respiro’: qua la musica e la poesia si fondono in un viaggio alla scoperta della vita. «Troppo spesso ci domandiamo chi siamo e perché siamo vivi – dicono – e ancor più raramente abbiamo il coraggio di andare a scoprirlo. ‘Respiro’ è uno spunto in questo senso, poiché il risveglio della consapevolezza attraverso l’esperienza della vita riguarda ogni essere».

Etere e i Sogni sono: Silvia Ceccarelli alla voce, Andrea Ceccarelli alla voce e percussioni, Giacomo Buggea alla chitarra e Giovanni Fantozzi al basso.

Durante lo showcase, quindi, si potranno conoscere meglio questi musicisti e, soprattutto, si potrà ascoltare la loro musica.

Per informazioni si può scrivere alla mail info@skystoneandsongs.it o telefonare allo 0583/491389.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *