Con lo spettacolo “La cella di fronte”, il rapper e formatore porta sul palco le storie vere dei ragazzi detenuti, tra musica e riflessione.
“Settembre” è il nuovo videoclip di Kento, estratto dall’ultimo EP “Neanche per sbaglio” pubblicato lo scorso maggio da Time 2 Rap.