‘Avanti’, l’esordio dei Malice K., giovane band americana guidata da Alex Konschuh che ha pubblicato un esplosivo concentrato di umori grunge e melodie indie-rock. ‘Avanti’ è uscito su cd, vinile e streaming per Jagjaguwar, anticipato dal singolo ‘Radio’.
I Malice K hanno formato il proprio stile sulla scia di artisti degli anni ’90 come Nirvana e Bush,
pubblicando singoli e video di successo nel corso degli ultimi due anni.
I Malice K sono dei mutaforma dell’underground newyorkese, un artista unico e originale.
L’artista di base a Brooklyn, NYC, ha conquistato subito una nutrita fanbase grazie al modo personalissimo di scrivere canzoni di grande impatto, capaci di mettere insieme linee alternative rock e un gusto unico per trovate melodiche e ballad.
Malice K è il progetto dell’artista visivo e cantautore Alex Konschuh, nato e cresciuto a Olympia, Washington. L’artista è cresciuto lontano da casa, vivendo per strada prima a Los Angeles, poi a New York e infine investendo tutto se stesso sul collettivo musicale e artistico DeathProof Inc.
‘Avanti’ racconta il caos e l’instabilità dei primi due anni visuti a New York da Alex Konschuh, un diario delle turbolenze di quel periodo della sua vita.
Prima dell’uscita di ‘Avanti’ Alex e i suoi Malice K avevano fatto parlare di se creandosi una solida fanbase grazie ai brani dal forte impatto virale ‘Beautiful People’ e ‘Changes’.
TRACKLIST
01. Halloween
02. Hold Me Up
03. Songs For My Baby
04. The Old House
05. Weed
06. Radio
07. You’re My Girl
08. Concrete Angel
09. Fade
10. Raining
11. Blue Monday