Pubblicato il Lascia un commento

“UFC” è il nuovo banger che arriva da Padova, frutto della collaborazione con Rayan & Intifaya

UFC” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e su Youtube con video ufficiale.

Dopo aver concluso la saga di warm up con “Pre-season 3”, Westcross apre un nuovo ciclo con “UFC”, che vede la collaborazione di Rayan & Intifaya.

Prodotta da Wairaki, la traccia è un banger che colpisce l’ascoltatore grazie all’alternarsi delle strofe serrate e di un ritornello ipnotico. Westcross, Rayan e Intifaya sono tra gli esponenti di spicco della scena padovana, e “UFC” è anche e soprattutto un anthem per tutti i ragazzi della città, e per chiunque viva ciò che i tre rapper raccontano nei loro versi. Gli artisti sono legati anche dalle origini palestinesi, che arricchiscono il loro background personale e si riversano nelle liriche, mai superficiali, ma sempre crudi reportage di una realtà da cui si cerca di uscire proprio con la musica.

Il video di “UFC” è a cura di Gianmarco Martini, Matteo Ranzato e Alessandro Manoli.

Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. Dopo una serie di singoli e collaborazioni, tra cui quelle con Tommy Brillante e Tony Boy, pubblica il ciclo di “Pre-season”, una serie di 3 freestyle che anticipano una nuova fase del suo percorso. “UFC” con Rayan & Intifaya è il primo singolo di questo nuovo corso.

INFO:
www.instagram.com/westcrossmove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *