Pubblicato il Lascia un commento

Venerus, Anotr e Todd Terje protagonisti a ‘La Prima Estate’ il 16 giugno

La Prima Estate si arricchisce di tre nuovi nomi: Venerus, Anotr e Todd Terje che saranno protagonisti sul palco a Lido di Camaiore, nell’area ex Bussoladomani, domenica 16 giugno, in quello che è il primo weekend della manifestazione targata D’Alessandro e Galli.

Venerus, artista eclettico e raffinato, dal linguaggio creativo profondamente personale e capace di sprigionare un’energia unica dal vivo; il duo olandese Anotr, che con il suo approccio innovativo alla musica house ha conquistato prestigiosi palcoscenici in tutto il mondo; e Todd Terje, dj norvegese che strega i dancefloor con il suo divertente sound, che attinge ai mondi più vari, dalla disco music alla techno, dal deep funk alla latin dance, e si muove tra ritmi catchy, synth onirici e atmosfere cinematografiche. Tre tasselli in più per una line up ricercata e dalla chiara vocazione internazionale, che riesce ad affiancare l’alternative rock più potente al cantautorato, al soul e all’indie rock, passando per il post punk e l’elettronica.

Una terza edizione che quest’anno svela un’anima rock, includendo nella sua line up i nomi contemporanei più interessanti del genere insieme a vere leggende degli anni ’90.

Ecco il programma ancora in via di definizione

PRIMO WEEKEND:
Venerdì 14 giugno | JANE’S ADDICTION – Dinosaur Jr.- Sleaford Mods + Motta
Sabato 15 giugno | to be announced
Domenica 16 giugno | PHOENIX – Venerus + 2 tba

SECONDO WEEKEND:
Venerdì 21 giugno | PEGGY GOU – Anotr – Todd Terje + 1 tba
Sabato 22 giugno | PAOLO NUTINI – Michael Kiwanuka – Black Country, New Road + 1 tba
Domenica 23 giugno | FONTAINES D.C. – KASABIAN – Shame- Wu-Lu

I biglietti sono disponibili su www.LaPrimaEstate.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *