Pubblicato il Lascia un commento

A fine settembre il nuovo album dei Titus Andronicus, ‘The Will To Live’

‘The Will To Live’ è il nuovo album dei Titus Andronicus che uscirà per Merge il 30 settembre. Titus Andronicus sono una vera e propria istituzione rock americana, si sono formati nel New Jersey (come i grandi del rock USA) nel 2005 e ad oggi hanno pubblicato ben sette album dai toni punk rock.

La band guidata da Patrick Stickles è unica nel suo negenre e nel corso degli anni ha pubblicato album per label di culto come XL e Merge, hanno suonato ovunque e sono seguiti da una ben nutrita fanbase.

‘The Will to Live’ è un classico album in stile Titus Andronicus, pieno di incredibili anthem rock dalla chiara attitudine punk, brani veloci, melodici e capaci di acchiappare l’ascoltatore sin dalla prima nota. Questa è una band all’apice della propria carriera, professionale come poche e capace di raggiungere la perfezione pop con grandi pezzi punk rock.

Come al solito la musica dei Titus Andronicus è un’anomalia rock all’interno del movinemto punk, con brani potenti e veloci capaci di durare anche sette minuti (come nel caso del nuovo singolo ‘An Anomaly’).
Patrick Stickles dice di aver lavorato sul nuovo album pensando ai Titus come a degli ZZ TOP era Elinator che fanno cover dei Silver Jews.

TRACKLIST

  1. My Mother is Going to Kill Me
  2. (I’m) Screwed
  3. I Can Not Be Satisfied
  4. Bridge and Tunnel
  5. Grey Goo
  6. Dead Meat
  7. An Anomaly
  8. Give Me Grief
  9. Baby Crazy
  10. All Through the Night
  11. We’re Coming Back
  12. 69 Stones

INFO:
mergerecords.com/product/the_will_to_live
mergerecords.com/pressroom/titus_andronicus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *