Pubblicato il Lascia un commento

A luglio esce ‘Private Space’ di Durand Jones & The Indications, anticipato al singolo ‘Witchoo’

‘Witchoo’ di Durand Jones & The Indications è il primo estratto dal nuovo album ‘Private Space’ in uscita il 30 luglio per Dead Oceans e Colemine.
Con soli due album e una manciata di singoli all’attivo Durand Jones & The Indications sono diventati una delle più influenti realtà soul contemporanee, capaci con il nuovo album di riversare sul pubblico tutto il loro amore per il funk e il jazz.

Il nuovo singolo ‘Witchoo’ è un perfetto esempio di anthemico soul-funk in chiave jazz, con un giro di basso incredibile e un indimenticabile duetto tra la voce di Durand Jones e il falsetto di Aaron Frazer. ‘Private Space’ arriva a breve distanza dall’incredibile successo del primo album solista di Aaron Frazer, batterista e seconda voce della band di Durand Jones.

Il nuovo album segue l’ottimo ‘American Love Call’ del 2019 e presenta novità nel sound della band di Bloomington, Indiana. Siamo sempre di fronte al miglior soul in circolazione, ma più moderno e con un tocco di funk in chiave jazz che richiamano accenni di disco e house music. Durand Jones dice che vorrebbe solo che la gente ascoltando il nuovo album chiudesse gli occhi e dimenticasse dove si trova, perché questa è musica scritta per rilassarsi e divertirsi, come quella di Stevie Wonder.

TRACKLIST

01. Love Will Work It Out
02. Witchoo
03. Private Space
04. More Than Ever
05. Ride or Die
06. The Way That I Do
07. Reach Out
08. Sexy Thang
09. Sea of Love
10. I Can See

INFO:
durandjonesandtheindications.com/
www.facebook.com/DurandJonesandTheIndications
www.instagram.com/durandjonesandtheindications/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *