Pubblicato il Lascia un commento

A metà giugno l’atteso debutto dei Crumb

‘Jinx’, atteso debuto degli americani CRUMB uscirà il 14 giugno per Crumb Records. L’album è stato anticipato dal nuovo singolo ‘Nina’, oltre che dai primi due estratti ‘Ghostride’ e ‘Part III’.

L’anno scorso i Crumb con la loro miscela di indie-rock, psichedelia e trasognante jazz newyorkese avevano incantato la critica e il pubblico con il singolo ‘Locket’, capace di oltre 10 milioni di ascolti su Spotify e 7 milioni di visualizzazioni su youtube


I Crumb sono nati da una collaborazione tra i musicsiti di Brooklyn Lila Ramani (guitar, vocals), Brian Aronow (synth, keys, sax), Jesse Brotter (bass), e Jonathan Gilad (drums). Il gruppo si è formato nel 2016 con l’obiettivo di lavorare su dei brani che Ramani aveva scritto nel corso degli ultimi anni, durante gli ultimi anni di scuola e il college. 

Quei brani sono finiti sui primi due Ep dei CRUMB: l’omonimo ‘Crumb’ del 2016 e il fortunato ‘Locket’ del 2017. Incoraggiati da milioni di views e ascolti, show sold out e una critica entusiasta i Crumb sono subito rientrati in studio per registrare e autoprodurre ‘Jinx’, il full length d’esordio. Il 14 giugno uscirà ‘Jinx’, distillato del singolare blend di psych-rock e jazz dei Crumb.

TRACKLIST

1. Cracking 2. NIna 3. Ghostride 4. Fall Down 5. M.R. 6. The Letter 7. Part III 8. And It Never Ends 9. Faces 10. Jinx 11. Better Info CRUMB: . https://www.facebook.com/TheCrumbBand . http://www.crumbtheband.com/ . https://twitter.com/crumbtheband . https://www.instagram.com/some_crumb/ . https://soundcloud.com/crumbtheband
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *