Pubblicato il Lascia un commento

A novembre l’album di debutto della cantautrice Katelyn Tarver

‘Subject To Change’ della giovane cantautrice e attrice Katelyn Tarver uscirà il 12 Novembre per Compliments Only e Secretly Distribution. Katelyn Tarver è originaria della Georgia, ma di base a Los Angeles, nota come attrice per cinema e televisione e autrice per altri artisti.

‘Subject To Change’ è l’esordio di katelyn dopo gli Ep ‘Tired Eyes’ e ‘Kool Aid’.

Katelyn Tarver è un’artista unica, capace di parlare al cuore degli ascoltatori e scrivere incredibili pop song con uno stile tra l’indie dai toni pop rock di Phoebe Bridgers e il mainstream levigato e mai convenzionale di Taylor Swift.
Nata a Glennville, Georgia, Katelyn si è trasferita appena maggiorenne a LA, entrando subito in contatto con la comunità musicale locale formata dai più interessanti artisti, produttori e discografici del paese.
La nostra ha recitato nelle serie tv ‘Big Time Rush’ di Nickelodeon, ‘No Ordinary Family’ e ‘The Secret Life of The American Teenager’ della ABC, poi il successo nel pop come autrice della hit ‘Crazy Stupid Love’ di Cheryl feat. Tinie Tempah, arrivata al #1 della UK Singles Chart.

Il suo debutto come cantautrice è arrivato nel 2017 con il singolo ‘Weekend Millionaires’ e l’Ep ‘Tired Eyes’, prodotto da Ludwig Göransson (HAIM, Childish Gambino, Alicia Keys). Il successo è arrivato velocemente e il suo brano ‘You Don’t Know’ (https://www.youtube.com/watch?v=BF-nZziUCCY) ha superato ad oggi i 100 milioni di ascolti in streaming combinando i soli Spotify e Youtube. Nel 2019 ha recitato di fianco a Dwayne “The Rock” Johnson nella quarta stagione di ‘Ballers’ e vinto un episodio del talent ‘Songland’ della NBC.

Ora che è una delle attrici televisive e autrici pop più richieste in circolazioni è finalmente arrivato il momento del suo album d’esordio, ‘Subject To Change’, in uscita il 15 Ottobre per la sua Compliments Only e Secretly Distribution.

TRACKLIST

01.Back To You
02.Nicer
03.Downhill From Here
04.All Our Friends Are Splitting Up
05.Shit Happens
06.Years From Now
07.Out Of Excuses
08.Hurt Like That
09.At The Same Time
10.Glad I Got You
11.When I Leave Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *