Pubblicato il Lascia un commento

‘Actually, You Can’ è il nuovo album dei Deerhoof, in arrivo a ottobre

‘Actually, You Can’ dei Deerhoof uscirà il 22 ottobre per Joyful Noise, anticipato dai primi due estratti ‘Plant Thief’ e ‘Department of Corrections’.

Attiva dal 1994, la band di Greg Sauner e Satomi Matsuzaki è una delle più interessanti realtà del circuito indie rock statunitense. Provenienti da San Francisco, California, con ‘Actually, You can’ sono arrivati al traguardo del diciottesimo album, quasi uno l’anno e seguito dell’ottimo ‘Love-Lore’ del 2020.

Nel corso della loro lunga carriera i Deerhoof hanno inciso album per label di culto della scena indipendente come Joyful Noise, Polyvinyl, Kill Rock Stars e ATP.

‘Actually, You Can’ è una gioia per le orecchie, esattamente il disco che i fan si aspettano dai Deerhoof, potente, veloce, levigato e melodico come nei migliori album della loro immensa discografia.

Il noise-pop dalle tinte punk dei Deerhoof non è mai superficiale, attento ad arrangiamenti complessi e una ritmica dissonante capace di sostenere gli inconfondibili intrecci di voce, basso e chitarra di Greg e Satomi.

TRACKLIST

01.Be Unbarred, O Ye Gates of Hell
02.Department of Corrections
03.We Grew, and We Were Astonished
04.Scarcity is Manufactured
05.Ancient Mysteries, Described
06.Plant Thief
07.Our Philosophy Is Fiction
08.Epic Love Poem
09.Divine Comedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *