Pubblicato il Lascia un commento

Daba Safi pubblica il suo nuovo singolo dal titolo “Tele Lele”

Daba Safi pubblica “Tele Lele”, il suo nuovo singolo. Dopo l’ultima release: “Il Mondo o Niente”, pubblicata lo scorso 12 gennaio, il talentuoso artista torinese presenta il suo secondo inedito del 2024.

“Tele Lele” incarna perfettamente l’essenza artistica di Daba Safi . Il brano è un mix energico dalla ritmo in cassa dritta che combina sonorità fresche ad un testo profondamente personale, cantato in italiano, francese e arabo.

Attraverso la musica, Safi racconta la sua storia, la lotta per superare le difficoltà, l’importanza di mantenere vive le proprie radici e il desiderio di costruire un futuro migliore.

“Tele Lele” è un messaggio di speranza e resilienza che risuona in molteplici contesti culturali avvalendosi di una profonda sintesi di influenze culturali e linguistiche. L’artista rappresenta, così, un nuovo capitolo nel rap, creando ponti interculturali attraverso una coinvolgente narrativa che esplora le sue esperienze di vita.

Daba Safi, pseudonimo di Ilyass Malyani, è un rapper italo-marocchino nato nel 2001. Fin dal suo esordio dimostra un’impressionante capacità di catturare l’attenzione del pubblico, totalizzando 130 mila follower su TikTok in meno di quattro mesi e raggiungendo 10mila su Instagram. La sua popolarità è esplosa grazie alla sua identità come il “Maranza buono di TikTok”, un appellativo che rispecchia il suo carisma e la sua positività contagiosa, catalizzando milioni di visualizzazioni attraverso i suoi contenuti. La discografia di Daba Safi è un dialogo ricco e sfaccettato tra le sue eredità culturali marocchine e le sue esperienze in Italia, una fusione che trova espressione vivida nel suo portfolio musicale. L’ultimo singolo edito è “Il mondo o niente” , che conta oltre 70mila streaming, un indicatore della sua capacità di connettersi profondamente con un’audience ampia e diversificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *