Pubblicato il Lascia un commento

Esce a giugno ‘Deep From the Deep Well’, il nuovo lavoro della folk-singer Brigid Mae Power

La folk singer Brigid Mae Power pubblicherà il nuovo album ‘Deep From the Deep Well’ il 30 giugno per Fire. Brigid Mae Power è una delle voci più riconoscibili del folk contemporaneo, londinese di nascita e irlandese di adozione si appresta a pubblicare il suo terzo album.

Il suo è un matrimonio di stili tradizionali e melodie moderne; una colonna sonora mozzafiato che sostiene la sua splendida voce.

“Il nuovo album – racconta Brigid – è uno scavo profondo, come suggerisce il titolo. Ero stanca della natura superficiale della politica e della musica. Il mio nuovo album è la risposta alla frustrazione che provo nei confronti delle persone che parlano molto ma non fanno nulla, specialmente nei momenti tristi e difficili che tutti abbiamo appena incontrato.”

È musica folk, ma non come la conosciamo. ‘Dream From The Deep Well’ è il nuovo inizio della carriera di Brigid, un album politicamente e socialmente consapevole. Siamo di fronte al disco più completo della carriera di Brigid, quello che farà parlare di lei per anni.

TRACKLIST

1 I Know Who Is Sick
2 Counting Down
3 Maybe It’s Just Lightning
4 I Must Have Been Blind
5 The Waterford Song
6 Ashling
7 I’ll Wait Outside For You
8 Dream From The Deep Well
9 I Don’t Know Your Story
10 Some Life You’ve Known
11 Down By The Glenside

INFO:
www.instagram.com/brigidmaepower/
twitter.com/brigidpowerhi
www.facebook.com/brigidpowermusic

IN USCITA IL 30 GIUGNO
PREORDER ALLA MAIL info@skystoneandsongs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *