Pubblicato il Lascia un commento

Esordio discografico per Madison McFerrin, figlia di Bobby che a maggio esce con ‘I Hope You Can Forgive Me’

‘I Hope You Can Forgive Me’ di Madison McFerrin uscirà il 12 maggio, prima prova solista della figlia di Bobby McFerrin. Madison è una delle promesse della nuova scena r&b americana, una delle soul singer più dotate della sua generazione.

Il sound di Madison si nutre di soul vintage, alternative r&b e elettronica in odor di clubbing, per un risultato entusiasmante e moderno.

Il suo esordio è stato anticipato dai singoli ‘God Herself’, ‘Please Don’t (Leave Me Now)’ e ‘Stay Away (From Me)’.
Alla fine del 2022 Madison ha pubblicato ‘Stay Away (From Me)’, brano pieno di groove che la ha aiutata a costruirsi una fanbase, mentre a Febbraio è arrivato il singolo ‘(Please Don’t) Leave Me Now’, delizioso mix di elettronica, pop, jazz e soul condito da una innegabile tecnica e profondità espressiva.

Nel corso della sua fruttuosa carriera indipendente, che abbraccia tre EP e molteplici collaborazioni, Madison ha ottenuto riconoscimenti da The New York Times, NPR, The FADER e Pitchfork, che l’hanno nominata artista emergente nel 2018. La sua abilità artistica la ha portata a collaborare con Questlove e poi con il COLORS Studio per una live session.

Madison si è anche esibita al Lincoln Center, al Central Park SummerStage e al BRIC Celebrate Brooklyn, oltre ad aver condiviso il palco con artisti del calibro di De La Soul, Gallant e The Roots. I singoli di Madison sono apparsi in episodi di Broad City di Comedy Central e Random Acts of Flyness della HBO. La nostra ha anche curato la programmazione per il BRIC Jazz Festival nel 2021 e nel 2022 ha allineato la sua iniziativa MAD LOVE con l’associazione Brooklyn Bridge Park Conservancy per fornire uno spazio tanto necessario per la guarigione dal trauma collettivo della pandemia.

Lo scorso autunno, ha incantato il pubblico europeo con due show sold out a Londra e Parigi, ha fatto il suo debutto al Corona Capital Festival di Città del Messico e si è esibita dal vivo al The Late Show di Stephen Colbert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *