Pubblicato il Lascia un commento

Faye Webster esce con ‘Undressed at the Symphony’, il suo nuovo album, il 1° marzo

Faye Webster ha annunciato l’uscita del nuovo album ‘Undressed at the Symphony’, anticipato dal singolo ‘Lego Ring’ con il featuring del rapper Lil Yachty.

Nel video di ‘Lego Ring’ Faye Webster e Lil Yachty giocano al videogame Singsongrama, realizzato da Kyle Ng del Brain Dead Studios.

‘Undressed ad the Symphony’ di Faye Webster uscirà il 1° marzo per Secretly Canadian.

Sul disco saranno presenti anche i brani ‘But Not Kiss’ e ‘Lifetime’, pubblicati prima dell’annuncio del disco. Faye Webster nel corso degli ultimi anni ha visto salire alle stelle le quotazioni delle sue composizioni, sempre presente nelle playlist degli ascolti dei personaggi più influenti dei nostri tempi e nelle chart virali, con brani della sua discografia che hanno superato i cento milioni di ascolti.

In un’intervista del 2017 Faye Webster raccontava della sua amicizia con il rapper Lil Yachty, conosciuto quando entrambi erano dei teenager e vivevano ad Atlanta.

Faye è anche un’affermata fotografa e aveva realizzato un photoshoting proprio per Lil Yachty nel 2016. Il nuovo album arriva a tre anni di distanza da ‘I Know I’m Funny Haha’ ed è il quinto disco della giovane artista di Atlanta.

TRACKLIST

01 Thinking About You
02 But Not Kiss
03 Wann Quit All the Time
04 Lego Ring [ft. Lil Yachty]
05 Feeling Good Today
06 Lifetime
07 He Loves Me Yeah!
08 eBay Purchase History
09 Underdressed at the Symphony
10 Tttttime

INFO:
linktr.ee/fayewebster
www.fayewebster.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *