Pubblicato il Lascia un commento

“Fra le note”: l’omaggio di Wiser al rap che l’ha cresciuto nel nuovo video

Fra le note” è il nuovo video estratto da “Magic Boulevard“, l’ultimo disco di Wiser, fuori per Glory Hole Records.


Prodotta da Dj Fastcut – come tutto il resto del disco -, “Fra le note” è un insieme di omaggi e citazioni a brani e dischi che hanno fatto la storia del rap italiano; in particolare, a quelle produzioni che hanno segnato la crescita di Wiser, sia come persona che come artista, impreziosite in chiusura dagli scratch di Dj Fastcut. Il lungo elenco di riferimenti comprende i Colle der FomentoPrimoKaos, Bassi Maestro e moltissimi altri ancora.


Il video di “Fra le note” è diretto da Fauno Production e vede protagonisti Dj Fastcut e Wiser – inclusi alcuni momenti estratti dai live degli ultimi anni -, oltre a qualche cameo a sorpresa.

Daniele Circi, in arte Wiser, nasce a Roma il 18 settembre del 1994. Inizia a scrivere e registrare a 16 anni, ma rilascia il primo mixtape “Marciapiedi” solo diversi anni dopo (2017). Collabora con Dj Fastcut per la realizzazione di “Marciapiedi” per poi comparire in Dead Poets e successivamente anche in Dead Poets 2, con i quali è anche protagonista di un tour italiano e di una partecipazione all’Hip Hop Kemp nel 2018, oltre a date europee a Londra, Amsterdam e in Svizzera. “Magic Boulevard” è il suo primo disco ufficiale, interamente prodotto da Dj Fastcut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *