Pubblicato il Lascia un commento

Fuori il video di “Suchende”, il nuovo singolo di Reminore

A cinque mesi dall’uscita di “Inseparabili”, è fuori su YouTube il video di “Suchende”, il nuovo brano di Reminore, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Il video, diretto da Manuel Tatasciore di Pizda Production (autore, tra gli altri di video per Tredici Pietro e Chiello) è stato girato nella splendida cornice di Campo Imperatore, meta emblematica per molti registi sita tra gli Appennini abruzzesi (definita non a caso il Tibet d’Italia).

“(der) Suchende” in tedesco significa “Colui che cerca”. È un’espressione volta a rappresentare tutti coloro che cercano sempre il significato nascosto delle cose, anche a costo di vivere in un perenne stato di inquietudine.

Ed è proprio questo lo scenario del brano che fa da sfondo a un flusso di coscienza di intensità crescente, tenuto insieme dalla forza del ritornello. Questo climax viene concretizzato nel video, girato in automobile durante l’alba e il tramonto nella suggestiva zona montana.

“Suchende” arriva dopo “Nuvole” e “Sonno”, andando a completare un ciclo di brani che preparano il terreno al nuovo progetto dell’artista di “Gitano”.

File Not Found Co. è un collettivo composto da sei membri, nato quattro anni fa a Pesaro. Musicalmente il primo prodotto a nome File Not Found fu questo mixtape pubblicato ormai quasi due anni fa. Il lavoro collezionò più di 20 mila download.

Per quanto riguarda il percorso da solisti, Angelo Kras ha pubblicato due anni fa questo Ep, nel 2019 due singoli e recentemente questo brano. Reminore ha pubblicato il suo primo disco solista, “Gitano”, ad ottobre 2018, arrivato oggi a circa 60 mila ascolti su Spotify, con “Maree” che da sola ha superato i 15 mila stream. Dal disco sono stati estratti diversi video, aspetto sul quale puntiamo da sempre molto. Abbiamo pubblicato l’album totalmente da soli, arrivando a fare buoni numeri e ottenendo una buona attenzione da parte dei media, come testimonia questa bella recensione di Rockit.

Come suggerisce il titolo dell’album, quest’ultimo si discosta abbastanza dai mood di tendenza nella scena rap attuale. Successivamente Reminore ha pubblicato altri due singoli e una versione unplugged di un brano del disco, fino ad arrivare al 2020, iniziato con la pubblicazione di “Nuvole” con Angelo Kras e “Sonno”,”Inseparabili” e “Suchende” da solista.

Diamo da sempre molta importanza alla cura dell’immagine, provando a distinguerci, oltre che con i video e i social – profili IG: File Not Found /Angelo Kras / Reminore – con la nostra linea d’abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *