Pubblicato il Lascia un commento

“G”: atmosfere cupe dominano il nuovo singolo di Orli, un viaggio dove la luce non arriva

G” è il nuovo singolo di Orli, disponibile su Youtube con video ufficiale. A qualche settimana di distanza da “Senza Aiuto”, il giovane rapper padovano Orli torna con una nuova uscita, sterzando però con decisione rispetto ai toni e alle atmosfere del brano precedente: nasce così “G”.

Prodotta da Dok The Beatmaker – che ha lavorato con Dani Faiv, Giovane Feddini, Dutch Nazari e Anagogia, tra gli altri -, “G” è una traccia che mette in evidenza la versatilità di Orli. Il suo percorso, di singolo in singolo, sta infatti rivelando la natura eclettica della sua penna, che spazia su più sound, atmosfere e tematiche. Il nuovo singolo si sviluppa su un tappeto cupo ma incalzante, sul quale Orli lascia sfogare un’aggressività incisiva ma ponderata; non è una sfuriata, quanto più un cinico flusso di coscienza, che si guarda intorno a racconta la sua realtà, soprattutto la sua Padova, sfruttando più flow e incastri.

“G” è stata mixata e masterizzata da Dok The Beatmaker. Il video è a cura di Overtwo, mentre la grafica è firmata da Marco Necib.

Onestamente, per scrivere “G” non ho pensato a nulla. Ho solo guardato ciò che avevo intorno a Padova” ha commentato Orli.

Orli è un rapper nato a Padova nel 1996. Dopo aver iniziato a registrare i primi pezzi, nel 2009 ha pubblicato, in maniera indipendente, progetti quali “Obbiettivi” (2015) e “Iamnot U.” (2017), che gli hanno permesso di collaborare con artisti e rapper, tra cui Dani Faiv, Giovane Feddini, Drimer e Ric de Large. Negli anni ha collezionato numerose vittorie a battle di freestyle in tutto il Nord Italia e molti live, tra cui svariate aperture ad artisti di fama nazionale, avendo così la possibilità di crescere artisticamente e di calcare anche grossi palchi come quello dello Sherwood Festival a Padova. Nel 2020 ha pubblicato vari singoli come “Cosa Vuoi Da Me”, “Attimi”, “Svuota Cestino”, “Freddo” e con degli esclusivi sul suo canale YouTube. Nel 2021 è tornato con i singoli “Fiori d’Inverno” e “Senza Aiuto”, e “G” è la sua nuova uscita.

INFO:
www.instagram.com/iam.orli/
youtube.com/c/IamnotOrli
www.facebook.com/orliiamnot/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *