Pubblicato il Lascia un commento

‘Godmother’ segna il ritorno sulle scene di Josephine Foster

‘Godmother’ è il nono album di Josephine Foster per Fire Records, senza contare i lavori pubblicati prima che iniziasse la fruttuosa collaborazione con la label inglese.
Josephine è una delle cantautrici folk più influenti degli ultimi 20 anni, dallo stile unico e ben riconoscibile anche con il suo nuovo album.
‘Godmother’ colpisce sin dal primo ascolto, grazie ad un sound barocco influenzato da dream pop e psych folk futuristico, synth ambient e la sua inconfondibile chitarra.

‘Godmother’ è un capolavoro barocco, in parte dream pop, in parte psych folk futuristico con synth ambient e il distintivo sound della chitarra di Josephine Foster.
‘Godmother’ è il picco della carriera dell’artista del Colorado, un lavoro capace di coniugare il grande folk con l’avanguardia e la sperimentazione elettronica.

Il nuovo album segna il ventesimo anniversario della carriera della Foster, ed è sicuramente il suo più originale, vera e propria esplorazione avanguardistica del folk, arrangiato sempre con un gusto unico e innovativo.

TRACKLIST

  1. Hum Menina
  2. Sparks Fly
  3. Guardian Angel
  4. Old Teardrop
  5. Flask of Wine
  6. Gold Entwine
  7. Dali R
  8. Nun of the Above
  9. The Sum of Us All

INFO:
www.josephinefoster.info/
www.facebook.com/JosephineFosterMusic
www.instagram.com/ladyjosephinefoster/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *