Pubblicato il Lascia un commento

“Guardami” è il nuovo frutto della collaborazione tra il producer romano Delta e il giovane Lost

“Guardami” è il nuovo singolo di Lost, che, sebbene giovanissimo – classe ’03 – vanta già alle spalle alcune collaborazioni con l’etichetta indipendente romana Toomuch Fresco, da cui si è poi staccato per proseguire il suo percorso solista. La sua musica nasce da un sodalizio con Delta, producer romano eclettico, che ha spinto il giovane rapper a sperimentare in ogni sua uscita, e il nuovo singolo non fa differenza.

“Guardami” è una ballad malinconica, un urlo silenzioso, un modo per dire al mondo che lui esiste, che la sua musica esiste, che la sua storia vale la pena di essere raccontata. Su una strumentale delicata ed evocativa, Lost mescola elementi autobiografici e immagini d’impatto, comunica direttamente all’empatia e all’emotività dell’ascoltatore, e lo fa con scelte liriche non banali, che sfruttano al meglio la musicalità della produzione.

Il video, che vede protagonista lo stesso rapper, è stato girato da Gabriele Il Fauno.

«Questo pezzo è dedicato alle persone che non si fermano, che continuano per la loro strada, e alla musica, benedetta nella sua purezza», ha dichiarato Lost

Lost nasce a Roma nel 2003, e inizia a scrivere i suoi primi testi a 11 anni, per poi pubblicare le prime canzoni nel 2019. Entra nell’orbita Toomuch Fresco, pubblicando “Oh no (Enemies)” e la collaborazione con That So Lola “Young Host”, entrambi prodotti da Delta. Dopo l’interruzione del rapporto con la label, continua a collaborare con Delta, pubblicando altri singoli. Il 2020 lo vede collaborare con Dj Fastcut in “For Honor”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *