Pubblicato il Lascia un commento

‘Habitat’: un album introspettivo per Nayt

Esce questo venerdì il nuovo lavoro di Nayt, pubblicato da VNT1 Records. Si intitola ‘Habitat’ e prosegue il viaggio introspettivo che il rapper ha intrapreso fin dai primi lavori.
Dopo il successo ottenuto con ‘Mood’ e ‘Doom’, questo nuovo album conferma Nayt come una delle voci più autorevoli della scena rap italiana.

A parlarne è lo stesso Nayt, affermando che ‘Habitat’ rappresenta un invito alla ricerca e, al tempo stesso, un dialogo tra l’uomo e lo spazio. Un viaggio anche dentro se stessi, per quella che sicuramente è la scoperta più complessa, quella del sé e che non è mai completa.

Stando alle parole del rapper, non sono molte le domande veramente importanti nella vita, ma ce n’è una che sta al centro di tutto ed è ‘Io, chi sono?’. A questa domanda fanno seguito altre questioni, su tutte il posto che si debba occupare in questo universo e chi vi sia oltre la maschera che ognuno di noi indossa.

Tutto questo ci fa comprendere che siamo di fronte a un album ‘esistenziale’ e dai testi sicuramente non semplici, come, del resto, Nayt ci ha abituati nel tempo.

Nayt sarà a Lucca il 21 giugno per incontrare i suoi fans allo Sky Stone & Songs.

TRACKLIST

1 FRAGILE
2 guerra dentro
3 cazzi miei
4 tutto normale
5 cosa conta davvero
6 romantico finale
7 un’idea
8 se ne va
9 provare qualcosa
10 l’equazione – interludio
11 no more drama
12 solo domande
13 wertigini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *