Pubblicato il Lascia un commento

Il 7 aprile si scoprono i dischi protagonisti del Record Store Day 2021

E’ appena iniziato il 2021 e già si sogna il nuovo Record Store Day, grazie all’annuncio della data ufficiale nella quale saranno pubblicate le liste dei vinili che usciranno il 12 giugno.

E’ il 7 aprile il giorno nel quale si potranno sapere i nomi e gli artisti che – anche quest’anno – realizzeranno delle pubblicazioni speciali, che si potranno trovare esclusivamente nei negozi di dischi. Ma l’organizzazione è andata perfino oltre: ha annunciato anche l’ora alla quale si potranno conoscere, in contemporanea, in tutto il mondo. Per noi, in Italia, sarà alle 19.

E’ quindi ufficialmente iniziato il conto alla rovescia che ci porterà diritti diritti a conoscere le uscite per questa importante data.

Ogni anno, infatti, il Record Store Day è una data dedicata non solo ai negozi di dischi, ma a tutti coloro che amano il vinile, non solo per ascoltarlo, ma anche per collezionarlo. Uscite selezionatissime, esclusive, rarità, registrazioni ripescate dagli archivi e ripubblicazioni di perle del passato: tutto questo è il Record Store Day.

Ancora da scoprire chi sarà l’artista ‘simbolo’ di quest’anno, ma il tempo per scoprire passo passo questo nuovo appuntamento con il Record Store Day non manca e, quindi, appuntamento alle prossime notizie, quando potremo delineare già meglio questo evento, che, come sempre, celebreremo al meglio allo Sky Stone & Songs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *