Pubblicato il Lascia un commento

Il percorso di Westcross si arricchisce di un nuovo tassello: ‘Metropoli’

Metropoli” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo aver dato voce al suo quartiere in “GZ4”, e dopo essersi aperto in maniera più intima in “Attimi”, Westcross unisce le forze con i producer Kage e Twelverizz per “Metropoli”, un nuovo banger d’impatto.

Anticipato da un freestyle che preparava il terreno per la traccia, “Metropoli” è un concentrato di barre iconiche che rappresentano al meglio la capacità di scrivere di Westcross, ma anche il suo universo lirico, tutt’altro che superficiale o banale.

Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. “Bizness” è il suo primo progetto ufficiale, al quale fanno seguito alcuni singoli, intervallati dalla saga di freestyle di “caricamento”, conclusi con “Per la vita (99%)”. Inaugura il suo 2024 con “GZ4”, singolo caratterizzato dal coinvolgimento di diversi abitanti del suo quartiere nel brano, al quale fanno seguito “Attimi” e “Metropoli”.

INFO:
www.instagram.com/westcross.gz/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *