Pubblicato il Lascia un commento

Il rapper fiorentino Serloray classe 2000 torna con il nuovo singolo “Normale”

Normale” è il nuovo singolo di Serloray, classe 2000, fiorentino, che dopo un periodo di pausa nel 2023 torna a pubblicare musica, prima con il singolo “bbb (Bad B Brava)” e oggi con “Normale”, due release legate da un filo rosso importante.

Prodotta da Young Ned, “Normale” è un flusso dirompente di emozioni, quelle che animano il cuore di chi sa che è davanti al capolinea di una relazione importante. Una storia che finisce, però, non per mancanza di sentimento o per dei tradimenti, ma perché la passione viscerale – quasi morbosa – per la musica, rende di fatto impossibile la vita normale che la persona al fianco di Serloray cercava. A metà tra uno sfogo e un mea culpa, “Normale” arriva dritta al cuore dell’ascoltatore.

SerLoray, all’anagrafe Loris Alessandro, nasce nella provincia di Firenze nel 2000. Inizia il suo percorso a undici anni scrivendo i primi testi fino a rilasciare “Calmo?”, il suo primo album da indipendente con cui dimostra le sue attitudini e capacità. Nel 2020 inizia a lavorare con Young Ned, un produttore di Modena classe 2003, con cui pubblica una serie di singoli di preparazione ad un nuovo progetto, inaugurato da “Dieci Demoni” nel 2021, che hanno poi portato ad un isolamento pubblico in preparazione di un percorso più maturo e consapevole, che vede luce nel 2023. “Normale” è il suo ultimo singolo.

INFO:
www.facebook.com/SerLorayOfficial
www.instagram.com/serloray/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *