Pubblicato il Lascia un commento

INSTORE – Albe arriva allo Sky Stone il 20 giugno

Un nuovo instore allo Sky Stone & Songs: si tratta del finalista di Amici 21, Albe che arriverà in via Veneto il 20 giugno a partire dalle 18:30.

Come fare per partecipare all’instore? Semplicissimo.
E’ necessario avere il pass esclusivo per il ‘Meet&Greet’ che si ottiene al momento dell’acquisto del cd. Grazie al pass si può entrare il giorno dell’instore, farsi firmare il cd e fare la foto con Albe.

Le foto saranno fatte da un nostro fotografo e saranno pubblicate su questo sito e sulla pagina Facebook dello Sky Stone entro 24/48 ore dall’instore.

L’orario di inizio e di fine dell’evento sono puramente indicativi.

Albe arriva a Lucca per presentare il suo ep d’esordio, nel quale si trovano l’ultimo singolo pubblicato, ‘Karma’, ma anche ‘Millevoci’ che ha già ricevuto la certificazione d’oro ed è prodotto da Tom Beaver; ‘Così è bello’, prodotto da Zef/Starchild; ‘Prima di te’ e ‘Giravolte’, prodotti da Steve Tarta.

Albe è nato a Brescia ed è il più grande di tre fratelli e, fin da piccolo, si divertiva a giocare con una chitarra e una batteria. Ha sempre avuto un debole per la musica, tanto da raccontare di non avere memoria di quando sia iniziata questa passione. Studente di Economia all’Università cattolica di Cremona, durante il primo lockdown inizia quasi per gioco a scrivere le sue barre su delle cover e scrive i primi pezzi che pubblic sul web. I genitori avrebbero preferito che continuasse a studiare e quando Albe ha comunicato loro l’intenzione di partecipare ad ‘Amici’, inizialmente non hanno approvato la sua scelta, temendo che la musica non potesse garantirgli un futuro stabile. Entra nella scuola a settembre, durante la prima puntata, presentando l’inedito ‘Millevoci’, brano che lo rappresenta maggiormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *