Pubblicato il Lascia un commento

La band country rock del momento, The Red Clay Strays, pubblica l’album ‘Moment of Truth’ a maggio

I The Red Clay Strays, la band country rock del momento con la hit ‘Wondering Heart’, pubblicheranno l’album ‘Moment of Truth’ il 3 maggio.

I Red Clay Strays sono la band del momento, capaci di entrare in tutte le chart dei singoli, compresa la TOP100, con la hit ‘Wondering Why’

Il loro esordio ‘Moment of Truth’ uscirà finalmente anche in Europa su cd e vinile, disponibile dal 3 Maggio per Thirty Tigers.

Provenienti dall’argilla rossa di Mobile, Alabama, i Red Clay Strays hanno trascorso l’ultimo anno in tour negli states. Il loro album di debutto ‘Moment Of Truth’ è diventato in due anni un’incredibile successo, un caso discografico grazie al passaparola dei fan e di chi li ha visti suonare dal vivo. Il successo del disco è stato trainato dal singolo ‘Wondering Why’, vera e propria hit country rock 2.0 capace di far diventare la band capitanata da Brandan Coleman il caso discografico indipendete del 2024.

Il brano è prima entrato nelle chart di genere country e rock vicino ai nuovi singoli di artisti del calibro di The Black Keys, Noah Kahan, MGMT, Future Island e Foo Fighters, per poi ritrovarsi nella Billboard Hot 100 generale dei singoli più ascoltati e venduti sul territorio americano.

La band ha appena registrato un lungo tour sold out di 38 date, ha incantato il pubblico americano da nord a sud e da est a ovest. Ogni show dei Red Clay Strays è andato sold out in poche ore, comprese le tre serate all’iconico Ryman Auditorium di Nashville e i loro concerti nelle leggendarie arene Red Rocks Amphitheatre in Colorado e Mississippi Coast Coliseum.

TRACKLIST

1. Stone’s Throw
2. Moment of Truth
3. Do Me Wrong
4. Wondering Why
5. Forgive
6. Heavy Heart
7. Ghosts
8. She’s No Good
9. Don’t Care
10. Killers
11. Sunshine
12. Doin’ Time

INFO:
www.redclaystrays.com/
www.instagram.com/redclaystrays/
www.facebook.com/RedClayStrays

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *