Pubblicato il Lascia un commento

La rocker di Nashville, Liz Cooper, torna con ‘Hot Sass’

Nuovo album per la rocker di Nashville Liz Cooper, ‘Hot Sass’ uscirè uscito all’inizio di settembre per Sleepyhead Records e Thirty Tigers, anticipato dal primo singolo ‘Slife of Life’.

‘Hot Saas’ è un album di puro rock americano dal tono sprezzante influenzato ora dal rock alternativo di Liz Phair, dalla musicalità di Cat Power, dal rock degli White Stripes e dalla forza country folk di Lucinda Williams.

‘Hot Saas’, nuovo album di Liz Cooper, arriva a breve distanza dal suo esordio ‘Window Flowers’, uscito come Liz Cooper & The Stampede nel 2018. La nuova prova solista della rocker di Nashville dal piglio country è stato prodotto durante una lunga session dal vivo dal produttore Benny Yurco (Michael Nau, Grace Potter & the Nocturnals) presso i Little Jamaica Recordings di Burlington, Vermont.

Il seguito di ‘Window Flowers’ è stato registrato con una band composta dalla stessa Liz, oltre che dai suo storici collaboratori Benny Yurco, Joe Bisirri, Ryan Usher e Michael Libramento.

“Il nuovo album parla di me e di quello che sho imparato sulla donna che sono … non è sempre carino. Sto ancora somatizzando le nuove canzoni, ci sto ancora pensando. Hot Sass è un tassello di quello che stava accadendo nella mia vita. Voglio continuare a fare arte che rappresenti me, i momenti della mia vita e le persone intorno a me”.

TRACKLIST

01.Slice of Life
02.Heart Shaped Candy
03.Motorcycle
04.Hot Sass
05.Feeling Good
06.Lucky Charm
07.Getting Closer
08.Shoot The Moon
09.Fragile Lips
10.Je T’aime
11.My Oh My
12.Smoke Break

INFO:
www.facebook.com/lizcooperofficial
www.instagram.com/lizcooperdotcom/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *