Pubblicato il Lascia un commento

L’heavy psych rock dei They Watch Us From The Moon

Gli heavy psych rocker americani They Watch Us From The Moon hanno pubblcato il debutto ‘Chronicle: Act 1, The Ascension’ per New Heavy Sounds.
I They Watch Us From the Moon sono una formazione unica e il loro cosmic metal tra i più acidi partoriti negli states durante ultimi anni.

La band composta da sei elementi è guidata dalle incisive chitarre di Osmium e dall’intreccio delle sublimi linee vocali delle cantanti Luna Nemesis e Nova 10101001.

I They Watch vengono da Lawrence, Kansas, e non sono una semplice band heavy metal, ma una formazione che unisce tematiche fantascientifiche, hard rock psichedelico a linee melodiche innovative e vicine al glam degli anni ’70 di Bowie e Queen. L’esordio ‘Chronicle: Act 1 …’ è composto da cinque lunghe suite, in alcuni casi ben oltre i 10 minuti, nella grande tradizione di Hawkwind e Pink Floyd.

La formazione è cresciuta ascoltando l’heavy cosmico degli Hawkwind e il rock acido dei Pink Floyd, ma anche l’indie psichedelico degli Spacemen 3 e eroi moderni come Monster Magnet, The Sword, Ufomammut, White Hills e Witch Mountain.

TRACKLIST

  1. On The Fields Of The Moon
  2. Space Angel
  3. Mother of All Bastards
  4. Creeper A.D.
  5. Return To Earth

INFO:
www.facebook.com/officialtwuftm/
www.instagram.com/theywatchusfromthemoon/
twitter.com/officialtwuftm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *