Pubblicato il Lascia un commento

Listening Party con i Death Wishlist venerdì alle 18

‘You Are Next’ è l’album di debutto dei Death Wishlist, esplosivo quintetto toscano che sarà allo Sky Stone & Songs il 26 aprile a partire dalle 18, per un Listening Party – a ingresso libero – del loro lavoro, uscito sul mercato la settimana scorsa.

I Death Wishlist – ossia Cosimo Crott (voce solista); Jacopo Giannetti (chitarra); Andrea Marchetti (chitarra); Leonardo Tomei (basso e cori) e Gianfilippo Mei (batteria) – sono un quintetto che si è formato all’inizio del 2023 a Viareggio, grazie alla passione dei suoi membri per il punk-rock storico e grazie al successo riscontrato nelle esibizioni live di questi amici che finora si erano ritrovati più per diletto che per un progetto musicale concreto.

Tra loro, anche alcuni nomi ‘noti’ della scena musicale locale: Cosimo Crott viene dai Tornado e dai Turtleback, mentre militava dei Peawees e nel Creepmouse il chitarrista Jacopo Giannetti e Leonardo Tomei è stati nei Tornado e nei Id3alspleen.

Adesso per loro si apre un nuovo cammino e una nuova avventura musicale, di cui ‘You Are Next’, con i suoi suoni punk-rock tipici di fine Anni Settanta, ne è il primo capitolo.

La band presenterà il loro debut-album in un ascolto condiviso e illustrato dalle loro parole, per farci entrare nel loro mondo musicale.

Per tutte le informazioni sull’evento a ingresso libero: info@skystoneandsongs.it o 0583/491389.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *