Pubblicato il Lascia un commento

‘Live Laugh Love’ segna il ritorno delle Chastity Belt

Le Chastity Belt tornano con il nuovo album ‘Live Laugh Love’, pubblicato per Sucide Squeeze, a distanza di quasi cinque anni dal precedente album la band di Walla Walla, Washington. L’uscita del nuovo album della band indie-rock formata da Julia Shapiro, Lydia Lund, Annie Truscott e Gretchen Grimm, prodotto a Los Angeles da Samur Khouja (già al lavoro sul loro precedente e omonimo album) e masterizzato da Heba Kadry (Bjork e Slowdive), è stato anticipato dai singoli ‘Hollow’, ‘Chemtrails’, ‘I-90 Bridge’.

“Live Laugh Love” è una frase che si può incontrare in un certo tipo di corsivo sul muro di un certo tipo di casa. All’estremo opposto, è anche un tatuaggio a forma di bastone sulla caviglia sinistra della chitarrista/vocalista delle Chastity Belt Julia Shapiro (appena sotto un improvvisato Shrek) e il titolo del quinto album della band.

È divertente, è simpatico, ma è anche sincero, non diversamente dalla storia della band – uno scherzo che è diventato reale perché è sempre stato reale – e dal legame duraturo che ha costituito la base del gruppo negli ultimi 13 anni.

TRACKLIST

1. Hollow
2. Funny
3. Clumsy
4. It’s Cool
5. Kool-Aid
6. Chemtrails
7. Blue
8. Tethered
9. I-90 Bridge
10. Laugh
11. Like That

INFO:
www.chastitybeltmusic.com/
www.instagram.com/chazzybelt
www.facebook.com/chastitybeltmusic/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *