Pubblicato il Lascia un commento

Lucca Summer Festival 2024 – Geolier si aggiunge al cartellone della manifestazione targata D’Alessandro e Galli

Nuova data e nuovo ospite del Lucca Summer Festival 2024: il 5 luglio, il palco di piazza Napoleone ospita Geolier, il nuovo protagonista del rap italiano.

Geolier, di origine partenopea, è una delle figure emergenti della scena rap italiana e sta destando forte interesse negli appassionati del genere. Poliedrico, ma con una forte identità, ha la capacità di non ripetersi nella sua musica.

Forte delle sue radici e, al tempo stesso, Geolier in grado di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione e, in pochi anni, è riuscito a diventare un punto di riferimento per l’urban italiano, nonché un nome tra i più richiesti della scena.

In poco tempo ha collezionato importanti certificazioni: ben 53 dischi di platino e 23 dischi di d’oro e, oltre 1.4 miliardi di streaming audio e video.

Dopo il disco ‘Emanuele’ e l’uscita de ‘Il coraggio dei bambini’, suo secondo album, il rapper napoleteano ha scritto un altro pezzo di storia con ‘Il coraggio dei bambini – Atto II’. Nel 2024 sarà tra i giudici scelti da Netflix per il programma ‘Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia’, la competizione rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra e Rose Villain, che cerca di individuare i protagonisti della nuova scena rap italiana. A febbraio, inoltre, parteciperà alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘I p’ me, tu p’ te’.

I biglietti per questo concerto sono in vendita dal 19 gennaio sul circuito TicketOne, mentre per tutte le informazioni si può consultare il sito del Lucca Summer Festival 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *