Pubblicato il Lascia un commento

Lucca Summer Festival mette a segno due ‘colpi grossi’: arrivano Justin Bieber e Marracash

Dopo Justin Bieber, una nuova data si aggiunge al cartellone del Lucca Summer Festival 2022 ed è quella di Marracash che sarà in piazza Napoleone il prossimo 16 luglio.

Ma andiamo con ordine.
E’ di ieri l’annuncio che i prati antistanti le Mura di Lucca ospiteranno un altro concerto oltre quello di Blanco e, cioè, il live dell’idolo delle giovanissime Justin Bieber, che si esibirà all’ex Campo Balilla il 31 luglio.
Bieber, parlando del nuovo live, ha detto di aver lavorato veramente molto per dare vita al miglior show mai fatto e, adesso, non vede l’ora di condividerlo con tutti i suoi fan.

Un colpo grosso, quello messo a segno dalla D’Alessandro e Galli, che vedrà Bieber esibirsi solo a Lucca in quella che, di fatto, è una sorta di anteprima del ‘Justice World Tour’ che vedrà la popstar tornare nel nostro Paese per due date all’Unipol Arena di Bologna.

Il Justice World Tour, promosso da AEG Presents, è il primo tour mondiale di Justin dal Purpose World Tour del 2016/2017 e prende il nome dall’ultimo album di Justin “Justice”.
Uscito ad aprile 2021, il disco è salito subito in testa alle classifiche di streaming in 117 paesi. L’album e i suoi brani hanno portato quello che era già un fenomeno globale del pop a livelli ancora più alti.

In una carriera senza precedenti che è iniziata quando aveva 13 anni Bieber ha fatto uscire 6 album, detiene 32 Guinness World Records e ha vinto 21 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 18 American Music Awards e 21 MTV European Music Awards. Ha venduto più di 70 milioni di albume l’anno scorso ha battuto il record di Elvis Presley come il più giovane artista solista a raggiungere il n.1 della classifica Billboard con 8 album. Ad Agosto ha anche battuto il record di ascoltatori mensili su Spotify superando gli 83 milioni.
Recentemente nominato Artista dell’Anno agli MTV Video Music Awards e nominato a 8 MTV EMA Awards, Bieber rimane l’artista n.1 sia su You Tube che Spotify in tutto il mondo, cementando il suo status di più grande pop star del XXI secolo.

Oggi, invece, è arrivato l’annuncio ufficiale della data di Marracash: il palco di piazza Napoleone lo ospiterà nel tour che lo vede portare live sia ‘Persona’, sia l’ultimo disco, ‘Noi, Loro, Gli Altri’
“Persona” (Island/Universal Music), uscito nel 2019 e dichiarato disco più venduto del 2020, ha conquistato a oggi ben cinque dischi di platino e oltre 885 milioni di stream.
Non è stata minore l’accoglienza per l’ottimo ‘Noi, Loro, Gli Altri’, uscito lo scorso novembre e che già vanta il doppio disco di platino e oltre 250 milioni di stream.
Anche per lui, c’è grande attesa per vederlo nuovamente sul palco dopo una pausa forzatamente lunga e poter ascoltare live i pezzi che hanno decretato il successo di questi due dischi.

Questa la timeline di vendita per i biglietti del concerto di Justin Bieber al Lucca Summer Festival
Pre-sale Radio 105 dalle ore 10.00 di Giovedì 24 Febbraio fino alle 23.59 di Venerdì 25 Febbraio.
Info e presale: www.105.net
Apertura vendita generale: Sabato 26 Febbraio ore 10.00
Info e biglietti: www.dalessandroegalli.com

Per Marracash, invece, biglietti in vendita da mercoledì 23 febbraio ore 11.00 su www.luccasummerfestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *