Pubblicato il Lascia un commento

‘Mercy Of The Crane Folk’: il nuovo album degli Immaterial Possession in uscita il 5 maggio

Gli Immaterial Possession, band art-rock di Atlanta, pubblicheranno il nuovo album ‘Mercy Of The Crane Folk’ il 5 maggio per Fire Records.

Fire Records dopo avere ristampato solo pochi mesi fa l’omonimo esordio degli americani Immaterial Possession, ora ha annunciato l’uscita del nuovo album della band composta da Cooper Holmes, Madeline Polites, John Spiegel e Kiran Fernandes (nipote di John Fernandes del collettivo Elephant 6 e membro delle influenti band Circulatory System e Olivia Tremor Control).

‘Mercy Of The Crane Folk’ è il secondo album degli Immaterial Possession di Athens, Georgia. Un paesaggio sonoro teatrale disseminato di flashback inconsci, raffiche di tastiere retrò, chitarre vaganti in stile Morricone e armonie dream-pop.

La band è composta dagli amici e membri fondatori Cooper Holmes e Madeline Polites, dal batterista John Spiegel e dal tastierista Kiran Fernandes. Tutti i membri danno un apporto unico al progetto, dove punk, art-rock, folk e avanguardia si fondono per dare un punto di vista innovativo sulla scena indipendente americana contemporanea. C’è una mistica onnicomprensiva che abita la musica degli Immaterial Possession; un’accattivante crudezza con impulsi operistici condivisi vocalmente sia da Cooper Holmes che da Madeline Polites.

TRACKLIST

01 Entrance
02 Pendulum
03 Dawn of Time
04 Burnt Offering
05 Entr’acte
06 Gentlemen & Ladies
07 Shrine Excerpt
08 Birthday Song for the Dead
09 Reminiscence
10 Haunted House
11 Sanctuary

INFO:
www.firerecords.com/artists/immaterial-possession/
www.instagram.com/immaterialpossession/
www.facebook.com/immaterialpossession

IN USCITA IL 5 MAGGIO
PREORDINA ALLA MAIL: info@skystoneandsongs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *