Pubblicato il Lascia un commento

‘New York City’: l’atteso ritorno del garage rock dei The Men, in uscita il 3 febbraio

‘New York City’ dei The Men uscirà il 3 Febbraio per Fuzz Club. L’atteso ritorno al torbido garage rock degli esordi dei The Men è stato anticipato dal singolo ‘God Bless The USA’.
‘New York City’ è il disco che tutti si aspettavano da parte The Men, un ritorno al rock più sporco e abrasivo degli esordi della band guidata da Nick Chiericozzi e Mark Perro.
I nuovi The Men hanno deciso di sperimentare meno e tornare al primitivo sound degli esordi, quella favolosa miscela di punk e garage che aveva fatto impazzire la scena indie-rock americana 15 anni fa.

Il nuovo album è stato prima scritto e registrato all’inizio del 2020 dai membri storici Nick Chiericozzi e Mark Perro con l’ausilio di una drum machine, e in un secondo tempo registrato con il batterista Rich Samis e il bassista Kevin Faulkner per un ritorno in grande stile.

Il risultato è classico NYC punk rock registrato in presa diretta presso il Travis Harrison studio di Brooklyn (Guided By Voices, Built To Spill).

‘New York City’ è un album che non si ferma mai, pieno di quell tipo di energia che può essere catturata solo durante i live show.

“Queste canzoni sono il sangue della band e i The Men esistono solo per questo tipo di brani. Senza questo disco la band non esisterebbe, quindi non c’erano opzioni per continuare.”

I The Men si sono formati a Brooklyn, New York City, nel 2008, hanno pubblicato 8 album e 6 EP per label di culto come Sacred Bones e Deranged Records.

TRACKLIST

  1. Hard Livin’
  2. Peace of Mind
  3. Echo
  4. God Bless The USA
  5. Eye
  6. Eternal Recurrence
  7. Round The Corner
  8. Through The Night
  9. Anyway I Find You
  10. River Flows

INFO:
www.instagram.com/wearethemenbk/?hl=it
themen.bandcamp.com/
wearethemen.blogspot.com/

IN USCITA IL 3 FEBBRAIO
PREORDER ALLA MAIL: info@skystoneandsongs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *