Pubblicato il Lascia un commento

Non sapete come passare il venerdì? Ci pensano i Pink Floyd con i loro concerti gratis su YouTube

Il venerdì sera non sapete cosa fare? Siete orfani del ‘Friday I’m in Love’? Ci pensano i Pink Floyd a far sì che non vi sentiate soli e abbandonati. E lo fanno mettendo a disposizione di tutti alcuni dei loro concerti più importanti del passato sul loro canale YouTube. E lo fanno completamente gratis.

Il primo concerto reso disponibile è andato on line il 17 aprile scorso ed è il live della tappa di Londra del ‘Division Bell Tour’ del 1994, in particolare, il concerto all’Earl’s Court di Londra.

Ben 22 brani che, in pochissimi giorni, un fine settimana, hanno già fatto oltre 1 milione e 600mila visualizzazioni, a testimoniare come i Pink Floyd siano sempre i Pink Floyd.

«Auguriamo il meglio a tutti voi – hanno scritto i membri della band in un post sulla loro pagina di Facebook – speriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene e al sicuro in questi tempi difficili. Continueremo a pubblicare post come al solito, nella speranza di farvi dono di immagini divertenti e interessanti, di musica e di video che possano aiutare tutti noi a superare ciò che stiamo vivendo».

In attesa di scoprire qualche concerto ci regaleranno i Pink Floyd venerdì prossimo, non resta che goderci ‘Pulse’: questa versione infatti è stata mixata in 5.1 surround e rimasterizzata da James Guthrie nonché include anche le immagini di sfondo che furono usate per i concerti degli Anni Settanta di The Dark Side of the Moon.

THE DIVISION BELL – LEGGI LA SCHEDA e/o ACQUISTA
THE DARK SIDE OF THE MOON – LEGGI LA SCHEDA e/o ACQUISTA

Ed ecco il concerto pubblicato il 17 aprile: buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *