Pubblicato il Lascia un commento

Nuovo singolo per Marlon Williams che torna con ‘My Boy’, in attesa delle date italiane di giugno

‘My Boy’ di Marlon Williams è il nuovo brano dell’artista neozelandese in attesa delle date dal vivo con Lorde a Roma e Verona il 16 e 17 giugno. ‘My Boy’ è il primo singolo pubblicato da Marlon Williams dopo l’uscita di ‘Make Way For Love’ nel 2018 per Dead Oceans.

Il nuovo brano del cantautore neozelandese è una magica traccia capace di coniugare ritmi polinesiani e chitarre bluegrass, una canzone di puro relax e amore per la vita.
Per l’occasione Marlon ha allestito una all-star band composta dal produttore Tom Healey alla chitarra elettrica, Paul Taylor (Feist) alla batteria, Cass Basil (Ladyhawke e Tiny Ruins) al basso e Mark Perkins ai cori e Elroy Finn alle percussioni.

Marlon a proposito del nuovo brano racconta che si tratta di una canzone pop con influenze Maori e che sentiva l’urgenza artistica di strimpellare accordi legati alla tradizione polinesiana scrivendo la sua musica. Il video è stato diretto da Martin Sagadin e Williams stesso, mentre la divertente coreografia è stata realizzata da Robyn Jordaan.

‘My Boy’ arriva a 4 anni di distanza da ‘Make Way For Love’, che ha vinto l’Album of the Year ai New Zealand Music Awards e debuttato al primo posto della chart dei dischi più venduti in Nuova Zelanda e al numero 8 in Australia.

Nel frattempo ha cantato e si è esibito con Lorde e Florence Welch, registrato duetti con Courtney Barnett, Paul Kelly e Yo-Yo Ma, un album con Kacy and Clayton e composto la colonna sonora del film del 2021 ‘Juniper’.

Oltre alla carriera musicale Marlon sta portando avanti quella di attore, grazie ad importanti ruoli in film e serie di successo come ‘A Star is Born’, ‘The True History of the Kelly Gang’, ‘Lone Wolf’, ‘The Beautiful Lie’ e ‘Sweet Tooth’.

INFO:
www.marlonwilliams.co.nz/
www.facebook.com/marlonwilliamsmusic
twitter.com/marlonwmusic
www.instagram.com/marlonwilliamssings/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *