Pubblicato il Lascia un commento

Nuovo singolo per Westcross che torna con ‘10%’

“10%” è il nuovo singolo di Westcross, che arriva a qualche mese di distanza da “Bizness”, il suo primo EP, al quale hanno partecipato anche Rayan & Intifaya e Dium. Il rapper padovano Westcross con il nuovo singolo “10%” vuole dimostrare al pubblico che non ha interesse a fermarsi, anzi.

Prodotto da Richard Church, il brano è un banger breve e intenso, un esercizio di stile che su una strumentale jersey drill conferma le capacità tecniche e stilistiche di Westcross: incastri e punchline si susseguono senza soluzione di continuità, mentre l’artista ribadisce di essere “solo al 10%”.

Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. “Bizness” è il suo primo progetto ufficiale, al quale fa seguito il nuovo singolo “10%”.

INFO:
www.instagram.com/westcrossmove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *