Pubblicato il Lascia un commento

Parole e musica: un binomio inscindibile che al Womad 2018 si rinnova con ‘The World of Words

La musica e le parole vanno da sempre a braccetto. Lo fanno anche quest’anno al Womad Festival, in programma nel sud dell’Inghilterra, a Charlton Park, dal 26 al 29 luglio, con un padiglione e un programma interamente dedicato proprio alle parole, dal nome ‘The World of Words’.

 

In questo spazio vengono celebrate tutte le ‘cose’ parlate, in diversi modi, con diverse modalità, in un programma denso di appuntamenti, in mezzo ai quali non mancano le sorprese.

 

La tenda di ‘World of Words’, infatti, ogni anno ospita decine di autori, ma anche dimostrazioni, incontri di discussione e conferenze su qualsiasi argomento ricopra un interesse. Quest’anno, in particolare, sarà ospite il ‘fabbricante di cioccolata’ Willie Harcourt Cooze, ma ci sarà anche il monaco buddista Gelong Thubten, l’attrice Jess Thom e la squadra della BBC4, conosciuta come ‘Four Thought’, nonché gli autori del Book Club del Womad Anbara Salam, Chibundu Onuzo e Roma Tearne

 

 

Spazio poi agli ‘Human Books’ dove puoi trovare una persona che ti racconta una storia in mezz’ora. Tutti gli ‘Human Books’ del Womad hanno delle belle storie da raccontare, storie che nascono dalla vita reale, vita vissuta, che coinvolge ed emoziona. In tutto si tratta di 45 persone tra le quali scegliere.

 

Infine, non si può perdere assolutamente una visita al cafè e al bookshop, luoghi di scambio e di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *